Vanda Piffer e i delitti di Natale
Una nuova avventura per Vanda Piffer, avvocato con studio a Bucholz, in Alto Adige. Il periodo natalizio la esaspera a tal punto da desiderare la fuga o il verificarsi di misteriosi delitti su cui investigare. Vanda verrà accontentata in entrambe queste sue aspirazioni. Altre, non meno pressanti, come quella di trovare finalmente un partner accettabile, saranno invece più difficili da realizzare. Quando una saccente scrittrice rimane stecchita mentre addenta un dolce al mercatino di Natale, la nostra eroina non immagina che questa è solo la prima di una lunga sequenza di morte nell'imminenza delle festività invernali. Saranno delitti o fatali incidenti? Vanda si cimenta nella soluzione dell'enigma, finalmente motivata da uno scopo, mentre l'amica Thea, il barista Klaus e l'ispettore Thomas Berger cercano, come sempre, di darle una mano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:4 ottobre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it