Il Vangelo del XXI secolo ai poveri
Il giardino invisibile che aspetta i cuori per essere ripieno d'amore fra mille anni non ci sarà più vita e questo globo terrestre svanirà nel nulla. Ma questo non conta affatto, anzi il mio Regno per gli umili non cesserà mai di essere; ma l'amore investirà tra breve tutti i cuori con un'onda di grazia per iniziare la grande svolta decisiva. Non coprite il senso della sincerità e della lealtà con rozze vituperazioni e clandestine esclamazioni perché presto la materia scomparirà. Abbiate fede in me l'Invisibile l'Onnipotente il Creatore assoluto e solo allora mi farò trovare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 luglio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it