Il vangelo delle streghe - Fabiana Olivieri - ebook
Il vangelo delle streghe - Fabiana Olivieri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il vangelo delle streghe
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo libro descrive le varie comunità magiche presenti in Italia viste con gli occhi di una studentessa che siaccinge a frequentare il primo anno di liceo. Le streghe di Benevento, le oscure streghe longobarde, la comunitàdi animali magici ospitata dalla città di Narni in Umbria, gli ipotetici vampiri di Volterra in Toscana, lagrande comunità magica romana e la grande tradizione sarda. Chi non vorrebbe sapere che tipo di maghi ostreghe sono presenti nella propria città?La magia, gli incantesimi e il fascino del folklore e delle tradizioni italiane; l’influenza dell’antica mitologia romanae del cattolicesimo attraverso figure come Circe, Diana, Lucifero e Caino; uno sport amatissimo nel mondomagico: le naumachie. Un mondo terribile e affascinante, spaventoso e avventuroso, irrinunciabile per una ragazzinapiena di sogni e aspettative come Giulia, la protagonista, che scopre addirittura di avere un ammiratoresegreto. Desideri e sogni di una tredicenne che per una volta non vorrebbe essere una tra tante ma quella giusta.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
223 p.
Reflowable
1230001753646

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail