Moda e spiritualità. Il solo accostarli sembra paradossale, e per questo è bellissimo. Ambrosio inventa un nuovo territorio di ricerca, quello in cui l'abito e l'anima sono tutt'uno. Moda e spiritualità si cercano di continuazione, si rincorrono, si pongono in conflitto. La moda contemporanea è una della forme di sacralità più genuine che si possano osservare, ma perché questo accada bisogna cambiare sguardo.
Venditore:
Informazioni:
<p>Tavole a colori</p> Cm 18x11. pp. 180. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em><strong>Moda e spiritualit&agrave;</strong> si cercano in continuazione, si rincorrono, si pongono in conflitto. La moda contemporanea &egrave; una delle forme di sacralit&agrave; pi&ugrave; genuine che si possano osservare, ma perch&eacute; questo accada bisogna cambiare sguardo.</em><br /><em>&nbsp;</em><br /><em>L'abito non fa il monaco perch&eacute; l'abito &egrave; il monaco. Siamo ci&ograve; che indossiamo, la moda &egrave; la spiritualit&agrave; realizzata attraverso la sua manifestazione sensibile.</em></p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it