L'apostolo Matteo scrisse il suo Vangelo tra gli anni 80 e 90, probabilmente ad Antiochia di Siria, città con una numerosa comunità ebraica. Qui i discepoli di Gesù furono chiamati cristiani per la prima volta (Atti 11,26), e di qui Paolo iniziò la sua missione verso il grande mondo dei pagani. Vescovo di Terni-Narni-Amelia e Consigliere Spirituale della Comunità di Sant'Egidio, Vincenzo Paglia propone in questo libro un commento al Vangelo di Matteo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it