L'autore in questo agile testo smaschera le cosiddette "nuove prospettive su Paolo", mostrando con acume e precisi riferimenti biblici, come il continuo processo di decostruzione e ricostruzione moderno sul messaggio dell'Evangelo non sia nulla di nuovo nella storia della cristianità, ma una semplice riedizione delle più vecchie eresie. Un contributo alla riscoperta della prospettiva riformata, in difesa del nucleo del messaggio cristiano.
Il Vangelo predicato da Paolo. Le nuove prospettive sulla giustificazione a confronto con la prospettiva della riforma protestante
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Enoc73 19 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it