Il vangelo secondo una donna. Ieri e oggi - Mariapia Bonanate - copertina
Il vangelo secondo una donna. Ieri e oggi - Mariapia Bonanate - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il vangelo secondo una donna. Ieri e oggi
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lettura del Vangelo di Luca al femminile. Lo vivono tenendosi per mano, le due protagoniste di questo libro di M. Bonanate. Una è Myriam, donna di ieri, che delusa dalla propria esistenza, accetta l'invito di Gesù a seguirlo per le strade della Galilea; l'altra è una donna di oggi, che fortemente attratta da Cristo, cerca di leggere alla sua luce le tante fatiche del nostro tempo. Unico il legame: la tenerezza di Gesù verso le donne, alle quali affiderà il messaggio più importante, quello della Risurrezione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sparute sottolineature a lapis alle prime pagine / Milano, Paoline Editoriale Libri 1996,cm.14x21,5, pp.268, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Letteratura Biblica, 7.

Immagini:

Il vangelo secondo una donna. Ieri e oggi

Dettagli

1997
268 p., Rilegato
9788831511889

Conosci l'autore

Foto di Mariapia Bonanate

Mariapia Bonanate

Mariapia Bonanate, dopo aver insegnato per alcuni anni, si è dedicata al giornalismo, firmando reportage e inchieste da ogni parte del mondo. Ha pubblicato numerosi libri, fra i quali Perché il dolore nel mondo?, Il vangelo secondo una donna, Suore – dal quale Dino Risi ha tratto il film Missione d’amore –, Una lampadina per Kimbau, A un passo dal cuore, Donne che cambiano il mondo, Io sono qui.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it