Vanguard Street Art
I primi giorni dell'iconico Bristol Sound catturati in un nuovo album che include la riedizione esclusiva della primissima traccia dei Massive Attack e brani di Smith & Mighty, Purple Penguin e altri.
Le tracce dell’album sono collegate tra loro in quanto tutte pubblicate originariamente con copertine curate da leggendari artisti di strada di Bristol, tra cui Banksy e Will Barras, legando l'uscita all'attuale mostra di Vanguard, Bristol Street Art: The Evolution of a Global Movement all'M Shed di Bristol, visitabile fino a ottobre. La mostra che esplora il ruolo strumentale dei creativi di Bristol nello sviluppo della Street Art britannica, dagli anni '80 a oggi. Compilato da DJ Boca 45 (Scott Hendy), Vanguard riunisce le tracce seminali che hanno definito l'era ribelle che ha visto la nascita del Bristol Sound.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it