Uno di quei film che ti resta dentro, che ti educa ad andare oltre col pensiero, oltre la schematicità della rigida e concreta realtà ma senza scadere nell'assurdo o nel banale. Una profonda riflessione psicologica su ciò di cui è capace la mente umana mescolato alla riflessione filosofica sul contrasto tra una società materialistica e i sentimenti umani e all'adrenalina di un thriller che ti lascia per tutto il tempo col fiato sospeso e gli occhi sbarrati. Finale eccezionale
Vanilla Sky
Il magnate dell'editoria David Aames durante una festa conosce la donna dei suoi sogni. Ma l'incontro con un'amante gelosa lo catapulta in un incubo. Rifacimento di "Apri gli occhi" 1997.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Paramount Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:136 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
-
Contenuti:commenti tecnici; dietro le quinte (making of); interviste; video musicale; trailers; foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Martina Passanisi 15 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it