Vanishing Points-A Cappella
Nelle sue composizioni "Pulse Music" della metà degli anni Settanta, il compositore John McGuire ha forgiato un'interpretazione unica del serialismo europeo. Allievo di Karlheinz Stockhausen, Krzysztof Penderecki e Gottfried Michael Koenig, McGuire si trasferì a Colonia, in Germania, nel 1970, dove entrò a far parte dello Studio for Electronic Music della Westdeutscher Rundfunk (WDR) di Colonia, leader a livello mondiale. Come Stockhausen, McGuire trovò la sua immaginazione musicale al tempo stesso limitata e ispirata dalla tecnologia a sua disposizione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it