La vanità del mondo
Il nuovo progetto di Philippe Jaroussky lo vede nella doppia veste di cantante e direttore d’orchestra (l’Ensemble Artaserse da lui fondato).
La tracklist dell’album si compone di arie e recitativi accompagnati tratti da Oratori italiani dell’epoca barocca, fra cui cinque arie incise per la prima volta in assoluto.
Il titolo dell’album “La vanità del mondo”, è preso dall’oratorio di Pietro Torri e fra gli altri autori spiccano i nomi di Händel, Scarlatti, Vivaldi, Hasse, Fago e Caldara.
Artisti: Philippe Jaroussky, controtenore e direttore d’orchestra Yannis François, basso-baritono (Oloferne - track 2) Ensemble Artaserse
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it