Il vantaggio competitivo nell'era di Internet. Creare valori per i clienti e profitti per l'impresa nella nuova fase della net economy - Peter Keen,Mark McDonald - copertina
Il vantaggio competitivo nell'era di Internet. Creare valori per i clienti e profitti per l'impresa nella nuova fase della net economy - Peter Keen,Mark McDonald - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il vantaggio competitivo nell'era di Internet. Creare valori per i clienti e profitti per l'impresa nella nuova fase della net economy
Disponibilità immediata
16,00 €
-35% 24,79 €
16,00 € 24,79 € -35%
Disp. immediata

Descrizione


Una riflessione approfondita sulla gestione aziendale, dopo l'ubriacatura da new economy, mentre l'inevitabile selezione comincia a mietere le sue vittime. Quali sono le aziende che hanno dimostrato di funzionare, quali sono le caratteristiche che ne hanno favorito il successo nel nuovo clima economico? Che si tratti di aziende tradizionali o di net company, il fattore cruciale è la gestione dei processi aziendali. Gli autori pongono l'accento sul nuovo vantaggio competitivo: la capacità di integrare con Internet tutti i processi aziendali, per costruire le relazioni con i clienti, migliorare l'efficienza, crescere e generare profitti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Amanda Nadalini, Chiara Montani, Maura Vecchietti. Milano, Apogeo srl 2001, cm.17x24, pp.366, alcune tabb.bn.nt. brossura con bandelle. Coll.Business Professional.

Dettagli

Libro tecnico professionale
366 p.
9788873038337
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it