Il vantaggio competitivo nell'era di Internet. Creare valori per i clienti e profitti per l'impresa nella nuova fase della net economy
Una riflessione approfondita sulla gestione aziendale, dopo l'ubriacatura da new economy, mentre l'inevitabile selezione comincia a mietere le sue vittime. Quali sono le aziende che hanno dimostrato di funzionare, quali sono le caratteristiche che ne hanno favorito il successo nel nuovo clima economico? Che si tratti di aziende tradizionali o di net company, il fattore cruciale è la gestione dei processi aziendali. Gli autori pongono l'accento sul nuovo vantaggio competitivo: la capacità di integrare con Internet tutti i processi aziendali, per costruire le relazioni con i clienti, migliorare l'efficienza, crescere e generare profitti.
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Informazioni:
Traduz.di Amanda Nadalini, Chiara Montani, Maura Vecchietti. Milano, Apogeo srl 2001, cm.17x24, pp.366, alcune tabb.bn.nt. brossura con bandelle. Coll.Business Professional.
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Anno edizione:2001
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