Il rivoluzionario artista country Aaron Watson continua il suo percorso indipendente con il nuovo album “Vaquero”. Watson è passato alla storia nel 2015, quando il suo decimo album di studio “The Underdog” ha esordito piazzandosi al numero 1 della classifica di Billboard degli album country: era la prima volta che un artista country indipendente raggiungeva questo traguardo. Ora “Vaquero” propone sedici brani in cui Watson ripercorre a ritroso la via per ritrovare le sue radici texane, focalizzandosi su quello che lo ha influenzato e omaggiando i fan e la famiglia, che hanno posto le fondamenta per il suo successo. Fedele al suo titolo, l’album racconta le storie di persone ruvide, umili e dedite a un lavoro duro, un po’ come Watson stesso. “Vaquero” è co-prodotto da Watson e dal pluripremiato produttore Marshall Altman.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it