Variabilità nei servizi sanitari in Italia - copertina
Variabilità nei servizi sanitari in Italia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Variabilità nei servizi sanitari in Italia
Disponibile in 6 gg lavorativi
36,50 €
36,50 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro fa capire quanto siano numerosi e informativi anche nel nostro Paese gli studi sulla variabilità in Sanità e costituisce un'opportunità unica per chiunque, amministratore, professionista sanitario, partecipante ad associazioni di volontariato e di tutela, sia interessato a problemi di valutazione e miglioramento, di programmazione e digestione dei servizi sanitari. Fornisce una buona base metodologica per gli studi di descrizione e di interpretazione della variabilità. Benché il tema principale sia rappresentato dalla variabilità nel volume e nell'appropriatezza delle prestazioni sanitarie in medicina e nel nursing, non mancano contributi sulla variabilità degli esiti e delle condizioni di salute.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
XX-308 p., Brossura
9788876407093
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it