Variazioni Goldberg
Nei trentadue movimenti che compongono le Variazioni Goldberg, Bach offre un perfetto equilibrio tra struttura, proporzione, contrappunto e melodia. Diego Ares, per il quale questo straordinario lavoro è una inesauribile fonte d’ispirazione, coglie la chiave di lettura nella metafora del viaggio: un percorso in differenti contesti, arricchiti da nuove esperienze nello svolgersi delle variazioni, l’ultima delle quali (la Quodlibet) segna il benefico rientro a casa del compositore. Un profondo e umanistico messaggio e una prospettiva delle Variazioni alla quale di rado ci si era avvicinati in precedenza.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it