Il vascello di Ishtar
Dalle sei del pomeriggio alle tre del mattino. Nove ore nel nostro mondo, il mondo del giovane archeologo John Kenton, l'America degli anni Venti. Eppure, quasi una vita nell'universo fantasmagorico creato da Ishtar e Nergal per farne il terreno di battaglia del loro scontro. Un uomo del XX secolo, tramite la potenza di un gioiello-simbolo, viene sbalzato in un'altra dimensione a vivere una nuova esistenza fatta di avventure, lotte, magie, fughe, rapimenti, amore e morte. Dai grattacieli e dal traffico caotico di New York alla nave stregata, alle città antiche di millenni, alle isole popolate da creature ignote e incredibili. Sul Vascello di Ishtar, perduto sulle onde fosforescenti d'un mare extradimensionale, si svolge lo scontro decisivo fra Sharane, sacerdotessa della Dea dell'amore e dell'odio, e Klaneth, sacerdote del Dio della morte. Sarà Kenton, il terrestre, l'elemento inatteso che romperà quell'equilibrio fermo da millenni: e la conclusione della lotta sarà inaspettata quanto il suo inizio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it