Per coloro che desiderano rivivere questa straordinaria esperienza e approfondire ulteriormente il lavoro di Vasco Ascolini, è ora disponibile il catalogo della mostra. Questo volume, contenente saggi e contributi di #MassimoMussini, #ImenJane e #LucaCarnicelli raccoglie tutte le opere esposte, offrendo uno sguardo profondo sulla visione artistica di uno dei grandi maestri della fotografia contemporanea.
Venditore:
Informazioni:
<div dir="auto">&nbsp;a cura di Luca Carnicelli |</div> <div dir="auto">fondazione Negri 2024 |</div> <div dir="auto">Catalogo della mostra tenutasi a Brescia dal 13.04.2024 al 22.06.2024 |</div> <div dir="auto">Cartonato rigido |</div> <div dir="auto">rif. libr. libri fotografia |</div> <div dir="auto">Organizzata da Fondazione Pasquale Battista e Fondazione Negri allo Spazio FondazioneNegri &nbsp;di Brescia, l'esposizione ha offerto numerosi spunti di riflessione sulla nostra contemporaneit&agrave;, evocando temi universali ricorrenti nella storia e nel pensiero di grandi filosofi quali #Sartre, #Heidegger, #Nietzsche. Questi temi, intrecciati con il mito di &ldquo;Eco e Narciso&rdquo; tratto dalle &ldquo;Metamorfosi&rdquo; di #Ovidio, hanno lasciato un'impronta indelebile nel cuore dei visitatori, suscitando al contempo riflessioni sulla condizione umana e sul concetto di identit&agrave;.<br />Per coloro che desiderano rivivere questa straordinaria esperienza e approfondire ulteriormente il lavoro di Vasco Ascolini, &egrave; ora disponibile il catalogo della mostra. Questo volume, contenente saggi e contributi di #MassimoMussini, #ImenJane e #LucaCarnicelli &nbsp;raccoglie tutte le opere esposte, offrendo uno sguardo profondo sulla visione artistica di uno dei grandi maestri della fotografia contemporanea.</div> . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2024
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it