!!!!!!! questo libro è anche un'opera teatrale dove ha recitato un'attore. così invastibile invarcabile, spalancabile e pure imbattibile, è vero alla gente piacerebbe sentire praticamente comè la storia no. praticamente della pagina. io ho solo capito che da quest'opera viene tratta, o ne viene estratta o tratta un'opera teatrale, credo al teatro stabile di torino. poi non so praticamente dove viene recitata, .. ma so che ha inspirato un'opera teatrale dove recita un'attore che riemerge da una cima celestiale. e di cui vale la pena iscriversi anche nella mia pagina facebook andrea bosca fan club . e là posterò quest'opera e là capirete che non ha fatto solo questa ma romeo e giulietta l'ha recitata a teatro che su canale 5. e vi filtrerà e vedrete che leverete un bel coro degli angeli se verrà nella vostra libreria
Quattro storie per comporre un'armonia musicale sulla condizione femminile in Algeria. Isma è interiormente lacerata tra la fedeltà al marito e l'intenso amore per un altro uomo. Su un set cinematografico la donna sarà assalita dal ricordo delle tragiche vicende che hanno segnato la vita di sua nonna e della madre. Una partitura tristemente accompagnata dal lamento funebre per una giovane giornalista catturata e uccisa da un gruppo di fondamentalisti.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Vasta è la prigione Autore: Assia Djebar Editore: Bompiani Anno: 2001 Buone, piccola gora d'acqua sul taglio inferiore delle prime pagine
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it