I've Seen a Way
Registrato in grotte, cripte e centri commerciali, l'album di debutto di Mandy, Indiana “i've seen a way” è ovunque, allo stesso tempo: le loro prime registrazioni sono emerse intorno al 2019, con primi singoli pubblicati non molto tempo dopo, culminando nell'EP del 2021, acclamato dalla critica, che ha visto la band attirare i primi consensi, tra cui un remix di Daniel Avery e slot di supporto da Squid e Gilla Band. Sebbene i've seen a way sia stato realizzato con cura, il punto di forza di Mandy, Indiana è l'inaspettato, e l'album che ne risulta non assomiglia a nulla di ciò che lo ha preceduto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it