I've Tortured You Long Enough
“I’ve Tortured You Long Enough” è l’ironico titolo del secondo album dei Mass Gothic. Il duo marito/moglie formato da Noel Heroux e Jessica Zambri si è sempre destreggiato tra l’uno e l’altro spazio creativo, senza che nessuno prevaricasse. Ma, fino a questo disco, non hanno mai totalmente scritto un album intero come duo. Ciò che è nato da questa condivisione totale dei ruoli è un disco ricco di tensioni, caos e bellezza, come una fluida conversazione a due voci. In un universo che cerca continuamente di soffocare le nostre capacità di comunicazione e coesistenza, la loro unione creative non è solo ispiratrice ma importante. Quando Heroux si è presentato come Mass Gothic nel 2016, dopo la fine della sua band precedente, Hooray for Earth, ha fondamentalmente creato un album solista. Bloccato da ansie e insicurezze, Heroux non era certo di poter realizzare un nuovo progetto condiviso. Il cambiamento che lo ha spinto a realizzare questo lavoro si può ritrovare nella frase “I’ve Tortured You Long Enough”, un mantra, quasi una premonizione verso se stesso. Adesso basta torturarsi. L’album è stato completato a Brooklyn con Rick Kwan, Chris Coady ha missato il disco e Heba Kadry lo ha masterizzato. Il risultato rimanda alla irrequieta energia di Animal Collective e all’illuminante carica dei Bat for Lashes, e disegna un significativo ciclo, che inizia con un posto di incertezze, inquietudini e dubbi e si conclude nella piacevole consapevolezza che si può essere al tempo stesso indipendenti e in una relazione di successo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it