Vecchi e Nuovi Termini della Questione Meridionale. (dispense delle lezioni di geografia politica ed economica corso di laurea di Scienze Politiche Univ. di Napoli) - Francesco Compagna - copertina
Vecchi e Nuovi Termini della Questione Meridionale. (dispense delle lezioni di geografia politica ed economica corso di laurea di Scienze Politiche Univ. di Napoli) - Francesco Compagna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vecchi e Nuovi Termini della Questione Meridionale. (dispense delle lezioni di geografia politica ed economica corso di laurea di Scienze Politiche Univ. di Napoli)
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-8° pp. 96 con rare segnature a matita ed in bross. edit. con lievi aloni al taglio estreno della stessa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460210152
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it