Vecchia Chiavari Lavagna Sestri Levante - Paolo Bertolucci - copertina
Vecchia Chiavari Lavagna Sestri Levante - Paolo Bertolucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vecchia Chiavari Lavagna Sestri Levante
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libro vintage. Autore: Bertuccio Paolo. Editore: Valenti Editore. Luogo: Genova. Anno: 1976. Formato: in-8°. Legatura: brossura. Conservazione: buona. Note al frontespizio. Volume ricco di illustrazioni in bn. Ordinario segno del tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Vecchia Chiavari Lavagna Sestri Levante

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814538349

Conosci l'autore

Foto di Paolo Bertolucci

Paolo Bertolucci

1951, Forte dei Marmi

Paolo Bertolucci, tennista italiano, ha vinto sei titoli ATP, è stato numero 12 del mondo di singolare e ha firmato l'unica coppa Davis azzurra nel 1976, insieme ad Adriano Panatta (di cui era compagno abituale in doppio), Corrado Barazzutti e Tonino Zugarelli. Lo chiamavano "Braccio d'oro" per la tecnica tennistica talentuosa; poi è stato capitano della squadra italiana di coppa Davis e direttore del Centro tecnico federale di Cesenatico. In seguito è diventato telecronista di tennis per Sky. Insieme a Vincenzo Martucci ha scritto per Pendragon Il Rinascimento del tennis italiano (2020). Del 2022 il libro-intervista La squadra di Domenico Procacci (Fangando Libri) che ripercorre la storia della squadra formata da Panatta, Barazzutti, Bertolucci, Zugarelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it