Libro La vecchiaia può attendere Arrigo Levi
Libro La vecchiaia può attendere Arrigo Levi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vecchiaia può attendere
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una volta si diceva, non senza retorica, Il mondo appartiene ai giovani ". Oggi, invece, si dovrebbe dire, per essere più aderenti alla realtà, che il futuro è dei vecchi. Non solo perché gli ex giovani sono l'unica fascia di età in vertiginosa crescita demografica, ma anche perché la cosiddetta terza età può essere, se vissuta bene, senza troppi rimpianti e illusioni, il periodo più libero e creativo della nostra vita. Arrigo Levi, con ironia non priva di serietà, ci accompagna in una riflessione personale su che cosa può significare per ciascuno di noi non essere più giovane. "

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Tagli bruniti. / Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1998,cm.14,5x22,5, pp.167, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Coll.Ingrandimenti.

Dettagli

167 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028723636
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it