Libro Vecchie e nuove teorie economiche Joseph A. Schumpeter
Libro Vecchie e nuove teorie economiche Joseph A. Schumpeter
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vecchie e nuove teorie economiche
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


A cura di Giuseppe Bruguier Pacini. Torino, UTET 1956,cm.17,5x24,5, pp.XII,472, leg.ed.in mezza, soprac. Coll.Sociologi ed Economisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

A cura di Giuseppe Bruguier Pacini. Torino, UTET 1956,cm.17,5x24,5, pp.XII,472, legatura ed.in mezza, soprac. Coll.Sociologi ed Economisti.

Dettagli

XII,472 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565724828067
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it