Vedo nudo (DVD)
In sette episodi si raccontano vizi, manie e paradossi erotici nell'Italia degli anni '60:
- La diva
Un ferito viene accompagnato in ospedale da una famosa attrice ma tutti sono talmenti presi da lei da trascurare il poveretto che muore.
- Processo a porte chiuse
Un uomo di scarsa intelligenza subisce un processo per aver usato violenza sessuale a una gallina ma riesca a farsi assolver convincendo il giudice di essere stato provocato.
- Ornella, ovvero la doppia vita
Un impiegato postale omosessuale, firmando con il nome di Ornella, stabilisce un rapporto epistolare con un ragioniere piemontese. Quando costui scopre che non si tratta di una donna accetta comunque la situazione.
- Il guardone
Un miope, a causa di un gioco di specchi, crede di vedere il corpo di una ragazza nuda ma non si accorge che si tratta di lui.
- L'ultima vergine
Una ragazza, temendo che il tecnico entrato in casa sua per riparare il telefono sia un maniaco sessuale, gli si concede per evitare di essere violentata.
- Motrice mia
Un uomo trascura la moglie per 'amore' delle locomotive.
- Vedo nudo
Un pubblicitario all'improvviso vede nuda ogni donna che incontra. Quando pensa di esser guarito si rende conto che gli accade la stessa cosa con gli uomini.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Rai Cinema, 2019
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0)
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it