Film abbastanza insignificante e noioso che non riesce né a coinvolgere né a divertire. L'idea iniziale avrebbe potuto anche essere buona, ma la trama ha ritmi troppo lenti e soporiferi, soprattutto nella seconda parte del film. Peccato, perché il sistema usato per eliminare i pretendenti è piuttosto originale ed altrettanto originale è il finale del film.
Brigitte, una ricca vedova, vive in un bellissimo castello dedicandosi a opere di beneficenza. Per finanziare le sue iniziative Brigitte invita nel suo maniero dei grandi finanzieri per ammaliarli col suo fascino, convincerli a prestarle del denaro e poi sbarazzarsi di loro uccidendoli. Un ricco uomo d'affari sente puzza di bruciato e invia l'amico Xavier a scoprire che cosa accade nel castello. Quando Xavier scopre che fine hanno fatto i ricchi benefattori decide di ricattare Brigitte.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:107 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Formato Schermo:1,33:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it