Una Vedova Tutta D'Oro (Restaurato In Hd) (DVD) di Michel Audiard - DVD
Una Vedova Tutta D'Oro (Restaurato In Hd) (DVD) di Michel Audiard - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Una Vedova Tutta D'Oro (Restaurato In Hd) (DVD)
Disponibilità immediata
14,99 €
14,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Per poter ereditare i cento milioni di dollari di uno zio americano, Delphine deve soddisfare una precisa condizione: essere vedova. La donna, sebbene ami il marito Antoine, si rivolge al sindacato criminale affinché uccida il di lei consorte. Le cose però si rivelano più complicate del previsto.

Dettagli

1969
DVD
8056351624794

Informazioni aggiuntive

  • Sinister Film, 2022
  • Terminal Video
  • 96 min
  • Francese, Italiano
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jacques Dufilho

Jacques Dufilho

1914, Bègles, Lectoure

Propr. J. Gabriel D., attore francese. Si fa le ossa in teatro, dove si specializza in ruoli comici che poi trasferisce al cinema creando una maschera naïf da «brutto e cattivo». In Italia diventa popolare interpretando la lunga serie trash degli anni '70 dedicata alle disavventure del colonnello Buttiglione in commedie sgangherate e demenziali come Von Buttiglionen sturmtruppenfhürer (1977) di M. Guerrini, in cui interpreta un ufficiale tronfio e pasticcione. Fra i suoi cento film, vanta qualche apparizione di maggiore spessore come in Zazie nel metrò (1960) di L. Malle e in Nosferatu, principe della notte (1979) di W. Herzog.

Foto di Claude Rich

Claude Rich

1929, Strasburgo

Attore francese. Inizialmente attore teatrale, viene scoperto da R. Clair che lo scrittura per i suoi ultimi tre film: Grandi manovre (1955), La francese e l’amore (1960), Tutto l’oro del mondo (1961). A suo agio anche nella commedia brillante, interpreta diversi film di E. Molinaro, fra cui Caccia al maschio (1964), al fianco di J.-P. Belmondo e J.-C. Brialy, e Io, due figlie, tre valigie (1967), con L. de Funès. Nel 1968 è protagonista del fantascientifico Je t’aime, je t’aime - Anatomia di un suicidio (1968) di A. Resnais (con il quale gira anche Stavisky il grande truffatore, 1973), e lo stesso anno è sul set di La sposa in nero di F. Truffaut. Dagli anni ’80, alla sua prolifica carriera cinematografica si affiancano numerose partecipazioni a fiction televisive. Nel 1993 gli viene assegnato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail