Libro Vedute di Roma antica Luigi Canina
Libro Vedute di Roma antica Luigi Canina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vedute di Roma antica
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Vedute Dei Principali Monumenti Di Roma AnticaAutore: Canina LuigiEditore: Sugarco EdizioniAnno: 1990Rilegato, Sovraccopertina Illustrata, Tirato A Mille Copie (La Nostra È La 301), In Buone Condizioni. Strappo lunho il margine superiore della sovraccopertina.

Immagini:

Vedute di Roma antica

Dettagli

31 dicembre 1997
240 p., ill. , Brossura
9788871980300
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it