Vegan. Il coccodrillo vegano
In una caotica società postmoderna e consumista, dove la vita trascorre tra giganteschi centri commerciali e rigide diete per scongiurare la piaga dell'obesità, una seria minaccia sta dilagando inarrestabile: creature mostruose e orchi provenienti dal mondo delle favole si intrufolano sotto ingannevoli sembianze umane nelle feste dei bambini per rapirli e divorarli! Riuscirà Peter, il bambino protagonista della storia con il solo aiuto di un libro magico e di un coccodrillo vegetariano, a salvare il mondo intero? Una favola garbata, in cui come in tutte le favole, non manca una morale semplice da leggere e difficile da scrivere, perché come ha affermato il grande scrittore cileno Luis Sepulveda : "È difficilissimo scrivere per i bambini, per loro che amano il linguaggio diretto e privo di ambiguità. È una grande sfida, ma io amo le sfide...".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it