Le Veglie di sant'Agostino Vescovo d'Ippona e Dottore della S. Chiesa / I Soliloqui di sant'Agostino Vescovo d'Ippona e Dottore della S. Chiesa
Modesti segni d'uso ai piatti. Firenze, Tipogrsfia all'Insegna di S. Giuseppe di Simone Birindelli 1838 1834, 2 voll. in uno cm.7x11,5, pp.270 191,(1), rileg. coeva in mezza pelle, titoli e filetti in oro al dorso, piatti in carta marmorizzata, tagli colorati in giallo.
Venditore:
Informazioni:
Modesti segni d'uso ai piatti. / Firenze, Tipografia all'Insegna di S. Giuseppe di Simone Birindelli 1838: 1834, 2 voll. in uno cm.7x11,5, pp.270: 191,(1), rilegatura coeva in mezza pelle, titoli e filetti in oro al dorso, piatti in carta marmorizzata, tagli colorati in giallo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1838
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it