Veils of Winter
A mezza via tra il funereo Blues dei Black Sabbath e le scorribande Post-Punk dei Sonic Youth dei primi '90, le cinque ragazze dispensano galvanici fiumi chitarristici. All'altezza del secondo album il gruppo di Portland si conferma tra le future speranze del meno incompromissorio Indie.
"Per dire, Sleeping Secrets sembra una cosa dei Sabbath con un sottofondo da Twin Peaks, mentre Spiders è molto Sioxsie-rituale, ma stiliticamente si saldano. Un passo avanti."
(Rumore Ottobre, voto 7)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it