La vela è una cosa seria
I primi timidi approcci al mondo della vela, le successive scorribande nei weekend, la scoperta di Caprera e di tutti i formidabili personaggi che ruotano intorno a quest'isola straordinaria, il mondo dei bambini che cominciano ad andare per mare, le regate viste dalle posizioni più inusuali (spesso coincidenti con le retrovie), le gesta del Gatto Sailing Team: sono le tappe di una passione cominciata per caso ma che ha finito per trascinare Lorenzo Rondelli verso traguardi impensati e verso emozioni così forti che, di volta in volta, l'hanno portato ad affrontare nuove avventure e imprese, sempre e comunque sospinto dal vento e dalle onde. Storia ironica, ma non troppo, di un amore per la vela che va preso sul serio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it