Il veleno degli altri
Tea è giovane, intelligente e molto qualificata. Lavora in nero per una donna di successo, che la sfrutta spietatamente per pochi soldi. Ce n'è abbastanza perché Tea provi rancore. Ma quando a questo si aggiunge un feroce colpo alla sua vita sentimentale, con la ricca manager che le toglie il ragazzo di cui è innamorata, Tea concepisce una terribile vendetta. L'omicidio dovrà, insieme, punire la rivale e dare la prova definitiva delle capacità di Tea: non solo l'avvelenerà, ma lo farà in modo così scaltro da rendere impossibile risalire a lei. Il tutto al party di inaugurazione del lussuoso attico della manager, pagato con lo sfruttamento delle sue collaboratrici. Le cose, però, non vanno esattamente come prevedeva il piano… e tra Mafia russa, gelidi superuomini della finanza, segretarie ambiziose, tocca al colonnello dei carabinieri Valerio Maffi De Valera sbrogliare l'intero pasticcio. È il primo romanzo della serie del colonnello De Valera, che pubblica Algama: un giallo pieno di colpi di scena, che getta uno sguardo disincantato su un mondo ai confini dell'onestà. In tutti i sensi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows