Il sogno dei teenager di oggi (diventare calciatore famoso lui, velina in un programma televisivo lei) sembra potersi infine realizzare per il Faffo e la Flò, cioè Fabrizio e Floriana, i terribili Frùzzoli diversissimi tra loro e in perenne contrasto. In un crescendo di avvenimenti sempre più strani e travolgenti, dalla realtà quotidiana (la famiglia, gli amici, i vicini, gli insegnanti da campionario, le commesse fascinose, i personaggi Tv, un gatto e un pappagallo che più speciali non si può) emergono via via elementi fantastici, a volte grotteschi, spesso spiazzanti. Attraverso fenomeni e visioni, in Floriana e Fabrizio si opererà un tale "mutamento" (reale? virtuale? magico?) che i due Frùzzoli rivaluteranno con occhi ben diversi persone e situazioni e, soprattutto, se stessi. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788851722203 Perfetto (Mint) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it