Il velo del drago
Dopo essere sopravvissuto al viaggio nel tempo, Sergio si ritrova nel cuore dell’antico Impero, dove il potere si gioca tra spade, onore e segreti sussurrati nelle stanze del palazzo. In bilico tra verità celate e un amore proibito, l’incontro con Lin Tian, temuto generale dell’esercito, accende una passione tanto pericolosa quanto travolgente. Ma il destino non è mai semplice: Roberto, il fratello maggiore, riappare inaspettatamente, sposo dell’imperatore Kenji e alleato prezioso nella scacchiera del potere. Mentre le tensioni a corte aumentano e vecchi nemici tramano nell’ombra, Sergio e Lin Tian dovranno lottare per difendere ciò che hanno costruito, senza sapere che un terzo fratello – dimenticato da entrambi – li osserva da lontano, pronto a reclamare il suo posto nella storia. “Il Velo del Drago” è un viaggio tra intrighi, passione e rivelazioni, dove l’amore può essere tanto letale quanto salvifico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows