Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 2
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 3
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 4
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 5
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 6
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 7
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 8
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 2
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 3
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 4
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 5
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 6
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 7
Veloce come il vento di Matteo Rovere - DVD - 8
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
Veloce come il vento
Disponibilità immediata
7,60 €
7,60 €
Disp. immediata

Descrizione


La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2015
DVD
8032807064338

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2016
  • Eagle Pictures
  • 119 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Inglese; Italiano per non udenti
  • 1,85:1
  • dietro le quinte (making of); speciale; spot tv; trailers

Valutazioni e recensioni

  • Veloce come il vento è uno dei film italiani recenti che può salvarsi, a differenza della maggior parte di questi ultimi. La protagonista deve affrontare delle gare automobilistiche a livello professionistiche ma non ha tuttavia una preparazione abbastanza buona. Il problema è che necessita del denaro messo in palio per rimettere in sesto la famiglia dopo la morte del padre. Il problema è che a peggiorare la situazione interviene anche il fratello tossicodipendente di lei, il quale dopo una serie di eventi decide di aiutarla per migliorare le sue prestazioni. Riuscirà a vincere la competizione? Questo è da vedere! Il film in per se è carino, l’idea è buona, interessante anche se trattato con troppa superficialità il tema della droga all’interno della famiglia, unica pecca è la pronuncia dei personaggi.

  • maria rita ruglioni

    Siamo sicuri che si tratti di un film italiano? E' stato infatti indicato da molti critici come una ventata (il gioco di parole con il titolo non era voluto) di aria fresca all'interno del nostro panorama nazionale e, in parte, condivido la definizione. A parte qualche scena un po' troppo nostrana e anche superflua, soprattutto nella prima parte, il film prende un buon ritmo e si avvicina sempre di più a un film indipendente americano, filone che va molto di moda in questi ultimi anni. Stefano Accorsi finalmente trova un ruolo che lo coinvolge pienamente, e che riesce a rendere pienamente suo, liberandosi dai clichè di ragazzo per bene e senza grande carattere che ultimamente interpretava perfino nelle pubblicità. Riassumendo, non un capolavoro ma siamo sicuramente sopra la media dei prodotti italiani da grande schermo degli ultimi anni.

  • Veloce come il vento, un film che parla di famiglia, coraggio, determinazione e ahimè di droga. Infatti questo film denuncia anche la terribile piaga della droga anche se a mio avviso lo fa parlandone troppo alla leggera. Per il resto il film non è male e amo il carattere forte e determinato della protagonista. Il fratello inoltre è davvero tenero così come il signore che dà loro una mano. Mi piace un po’ meno l’accento troppo marcato del fratello maggiore e il modo in cui vive. L’evoluzione del personaggio inoltre non è affatto male. Le canzoni sono fantastiche e sottolineano i momenti in cui l’adrenalina è a mille. Alcuni momenti sono addirittura divertenti!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail