La vendetta di Elard. Ladri di corpi. Vol. 3 - Alberto Bertoni - ebook
La vendetta di Elard. Ladri di corpi. Vol. 3 - Alberto Bertoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vendetta di Elard. Ladri di corpi. Vol. 3
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Non sentii nessun rumore, almeno all'inizio. Quello che mi svegliò fu una mano premuta con forza sulla bocca. Cercai di levarmela di dosso e in quel preciso momento una lama mi trafisse il cuore. Ricordo il dolore acuto e la sensazione di caldo per il sangue lungo il fianco. Lui estrasse la lama dal mio petto e mi colpì nuovamente. Lo fece molte volte, ma solo la prima fu veramente dolorosa, percepii le altre come in un sogno, mentre la mia coscienza abbandonava quel corpo esanime che tentava invano di gridare al mondo il suo dolore, mentre una mano sulla bocca glielo impediva. Ci fu un lungo attimo di incoscienza poi ripresi i sensi. Ero disorientato e scosso. Ci misi un po' per capire dove fossi, poi mi guardai attorno, lasciando che i miei occhi si abituassero all'oscurità. Mi sentivo le mani calde e bagnate, le guardai. In una stringevo un coltello, l'altra era premuta sulla bocca di un uomo ormai morto. L'odore di sangue riempiva la stanza.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893706322

Conosci l'autore

Foto di Alberto Bertoni

Alberto Bertoni

Alberto Bertoni (Modena 1955) è un poeta e saggista italiano e insegna Letteratura italiana contemporanea e Prosa del Novecento all’Università di Bologna. Oltre a numerosi saggi e volumi di argomento novecentesco, è autore – sul versante poetico – dei volumi: Lettere stagionali (1996, con una nota di Giovanni Giudici); Tatì (1999); Il catalogo è questo. Poesie 1978-2000 (2000); Ho visto perdere Varenne (2006); Ricordi di Alzheimer (2008, 2012, 2016, accompagnate da una poesia in versi pavanesi di Francesco Guccini e da una nota critica di Milo De Angelis); Traversate (2014, prefazione di Paolo Valesio). Si ricordano inoltre Le cose dopo (2003), Il letto vuoto (2012) e Poesie 1980-2014 (2018), pubblicati da Aragno.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore