Vendetta siciliana
Il piano di Vincenzo è molto semplice: sposare la figlia dell'uomo che si è preso tutto ciò che apparteneva alla sua famiglia e portare a termine così la propria vendetta. Tuttavia, è completamente impreparato al fascino di Agata, e rimane soggiogato dalla sua bellezza in grado di disarmare anche il più cinico dei milionari. Ma non è il momento di lasciarsi distrarre: Vincenzo è deciso a reclamare ciò che gli spetta di diritto. L'innocente Agata rimane sorpresa dalla proposta di Vincenzo... finché non scopre le sue reali motivazioni. Ma se il fine di quell'arrogante magnate è chiaramente la vendetta, quello di Agata è la libertà. Per questo avrà inizio la più passionale delle negoziazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows