La venditrice di menta
La raccolta si compone di una poesia densa di sensazioni nostalgiche, un ritorno all’infanzia innocente e pura... Verso la fine del testo si nota anche un senso di ineluttabilità, sottolineando la caducità dell’Uomo e l’impossibilità della vita di fermarsia riflettere sugli accadimenti dei piccoli uomini. Lo scorrere del tempo è una delle caratteristiche fondamentali di questa raccolta e c’è proprio una discussione, un dialogo costante fra due tempi: un presente (inteso anche come futuro) e il passato, bacino di memorie, di lezioni, di esempi...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it