Amo Ortolani ma non mi sono proprio trovata con questo genere di ironia.
Venerdì 12
Aldo ama Bedelia, ma Bedelia ama per un tempo brevissimo, poi passa a un altro. Nel tentativo di riconquistarla, Aldo acquisisce un artefatto magico, ma non ascolta le controindicazioni sul suo utilizzo. Si ritrova così maledetto e di aspetto ripugnante, finché non riconquisterà Bedelia, o troverà il vero amore.Le storie delle pene d’amore di Aldo, affiancato dal memorabile maggiordomo Giuda, sono un cult del Fumetto italiano e tra le opere più amate di Leo Ortolani. BAO Publishing è fierissima di offrire tutta la saga nella sua edizione definitiva, comprensiva di una versione alternativa di una delle storie più emblematiche, “Il quadro!” e una nutrita cover gallery, oltre alla copertina inedita, impreziosita dai colori di Larry Ortolani.Se volete ridere di cuore di cose che vi hanno sicuramente fatto male in qualche momento della vita, questo libro fa decisamente per voi!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GreenSky 02 gennaio 2025
-
michiamanofab 04 gennaio 2023Venerdì 12
fiaba adulta, anomala e irriverente su un amore non corrisposto, ma, da grande fan di Ortolani, devo dare un'opinione impopolare: non mi è piaciuto, nonostante mi fossi approcciato a quest’opera con ottime aspettative. Il tema principale viene riproposto fino a stancare e i personaggi di Aldo e Giuda non sono riusciti a divertirmi o a intenerirmi. Qualche picco di genialità naturalmente c'è, ma non abbastanza per risollevare un intero volume
-
alepoz 19 dicembre 2021
Leo Ortolani all'ennesima potenza! Un fumetto cinico, dissacrante e pieno di battute taglienti (marchio di fabbrica ormai consolidato dell'autore) che vi faranno ridere dalla prima all'ultima pagina.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows