Venere in pelliccia - David Ives - copertina
Venere in pelliccia - David Ives - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Venere in pelliccia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Thomas è un regista teatrale tormentato alla disperata ricerca di un'attrice che interpreti Wanda, la protagonista femminile di un classico della letteratura erotica, "Venere in pelliccia". Alla fine di una giornata di provini deludenti, nella sala ormai vuota entra una donna: indossa dei tacchi vertiginosi, sotto il soprabito fradicio di pioggia è vestita di cuoio e borchie. E si chiama Wanda. È una donna volgare e sboccata, troppo ignorante per impersonare un ruolo così sofisticato, che si nutre delle fantasie di potere e sottomissione in grado di legare un uomo a una donna. Eppure, poco alla volta, Thomas viene sedotto dal talento sensuale e sottilmente oscuro di quell'attrice misteriosa. Lavorando insieme sul testo, recitando e provando battute, i due superano a poco a poco il confine tra realtà e finzione, in un gioco sempre più conturbante di dominazione e dipendenza, da cui solo uno di loro potrà uscire vincitore. Un corpo a corpo provocante, sexy e divertente, da cui Roman Polanski ha tratto un film presentato al festival di Cannes 2013.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 novembre 2013
93 p., Brossura
Venus in Fur
9788817070362

Valutazioni e recensioni

  • Pietrocioffi89
    Libro amaro ma da amare

    Un libro che parla di sottomissione, di masochismo, di passione e illusioni. Dove l'amore incontra il più tragico degli ostacoli. Essere vittima o carnefice? Che ruolo rivesti? Da leggere tutto d'un fiato

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it