Venezia. La città ritrovata. L'idea di città in una nuova guida sentimentale
Un uomo del nostro tempo torna a Venezia dopo aver girato a lungo per il mondo: crede di ritrovare la città che conosce da sempre ma si accorge di avere ancora molto da scoprire. Si addentra incuriosito e affascinato tra luoghi inconsueti, seguendo itinerari ignoti e dimenticati. Ben presto la città diversa lo avvince a tal punto da costringerlo a una vera "indagine d'amore": un labirinto di acque, dove il silenzio della natura è stranamente interrotto dal rombo dei motori e gli abitanti devono affrontare sfide quotidiane per condurre una vita al passo coi tempi. Il viaqggiatore Paolo Barbaro osserva il miracolo di Venezia dalla prospettiva di un uomo moderno e riporta le sue riflessione in questo diario di cento giorni.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione Marsilio - Gli Specchi della Memoria - anno 1998 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. COPERTINA CON PIEGHE DA LETTURA SUL DORSO MA BEN CONSERVATA. PAGINE ALL'INTERNO LEGGERMENTE IMBRUNITE FATTORE TEMPO MA VOLUME IN BUONISSIME CONDIZIONI. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 240 Ottimo (Fine) Prima edizione Marsilio - Gli Specchi della Memoria - anno 1998 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative. COPERTINA CON PIEGHE DA LETTURA SUL DORSO MA BEN CONSERVATA. PAGINE ALL'INTERNO LEGGERMENTE IMBRUNITE FATTORE TEMPO MA VOLUME IN
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it