si tratta principalmente di un libro di pubblicità. credevo di poter ritrovare spunti storici e culturali di un certo rilievo, mentre in realtà questi appaiono sporadicamente e superficialmente qui e là. in compenso la maggior parte del libro è riservata a consigli per gli acquisti, consigli di ristoranti, locande, e negozi di vario genere.
Venezia maxima. Storie, luoghi e segreti. Guida alla capitale di arte e cinema
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,43 €
Il “lusso” inteso come la possibilità di vedere Venezia con occhi diversi. Attraverso le storie di chi vive e lavora nelle botteghe artigiane, attraverso le curiosità che s’incontrano in angoli nascosti della città e spesso non si conoscono, attraverso le parole di chi vi abita da generazioni. Seguendo lo scandirsi delle ore della giornata, dall’alba al tramonto e oltre, la Guida offre tanti spunti originali per scoprire Venezia sotto un altro punto di vista, mescolando la storia, la cultura, il buon cibo, lo shopping. Una Guida dedicata a chi ha voglia di intraprendere delle esperienze autentiche, scoprire il volto nascosto della città, lontano dalla folla e dai cliché. Venezia conserva tesori nascosti che rivela solo a chi è pronto a uscire dai sentieri battuti.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
e. boscolo 27 dicembre 2021pensavo meglio...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it