Venezia souvenir. Ediz. russa
"È una delle più note città storiche e d'arte del nostro paese e nel mondo. La città risale al medioevo. Nei secoli Venezia divenne la capitale della Repubblica Veneta, che fu la più lunga e duratura repubblica della storia (circa 1100 anni) e fu per secoli una delle maggiori potenze europee. Oggi Venezia è una città dedicata all'arte, in tutte le sue forme, che è possibile ammirare nei suoi numerosi Musei e Palazzi. Basta passeggiare per essere circondati da Monumenti e Chiese che per se stesse sono capolavori da ammirare. L'evento tra i più straordinari in assoluto è il Carnevale di Venezia che attira centinaia di migliaia di visitatori da tutti i paesi. Per una decina di giorni le strade si dipingono con i colori e le maschere più incredibili. Durante quel periodo Venezia diventa una totalità di musica e divertimento. Venezia è anche chiamata la "Città degli innamorati" per le possibili passeggiate, lunghe e serene, avvolti solamente dal suono dell'acqua che lambisce le sue rive. Senza dimenticare la possibilità che hanno di sognare, con una gita in gondola sotto lo sguardo discreto del gondoliere."
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 maggio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it