Le Venezie. Volume I° : Veneto. Venezia e la sua Laguna.Treviso e la Bassa Pianura del Piave. L'Alta Pianura fra il Piave e il Brenta. Volume II° : Belluno e le sue prealpi. Il Cadore. Verona. Il Garda e le prealpi veronesi. Vicenza e i monti Berici. Pa
Novara, Sadea, 1964, due vol. in-4to tutta tela editoriale verde, pp. 728 con numerose illustrazioni in nero e col. n.t. ('Tuttitalià)
Venditore:
Informazioni:
Novara, Sadea, 1964, due vol. in-4to tutta tela editoriale verde, pp. 728 con numerose illustrazioni in nero e col. n.t. ('Tuttitalia')
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it