Vengo dal mare. Viaggio di un clandestino sul fondo del Mediterraneo
"Vengo dal mare" è un romanzo di profonda umanità in cui l’autore narra vicende dolorose, esplorando le emozioni e i sentimenti dei personaggi con vibrante partecipazione, inducendo così il lettore ad una personale riflessione sulla comune identità di tutti gli uomini, di qualunque colore, origine, appartenenza, lingua e credo religioso. Un romanzo educativo, condotto con finezza ed efficacia espressiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it