Veni Domine
Un disco per Natale diverso da tutti gli con altri con un repertorio costruito attingendo dai manoscritti originali dall’11° al 17° secolo custoditi nel fondo Cappella Sistina della Biblioteca Apostolica Vaticana.
Contiene 3 prime incisioni mondiali e la splendida “Beata viscera Mariae Virginis” di Perotino con la partecipazione straordinaria di Cecilia Bartoli, prima donna ad aver registrato con la Cappella Musicale Pontificia Sistina.
Le precedenti registrazioni (Cantate Domino e Palestrina) hanno superato le 20.000 copie vendute in Italia.
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it