In un luogo dove gli imperatori si comportano come bambini, dove la giustizia è amministrata secondo i comodi dei potenti, dove un'oscura malvagità minaccia le anime dei defunti ed un signore dei demoni cerca di varcare la soglia degli inferi per dominare il mondo terreno, un uomo, il Prefetto di Etreia si erge come unico baluardo del Bene e della Legge. Ma il suo aiutante è un ladro, la sua segretaria una strega, la sua guardia del corpo un maestro d'asilo, il suo sacerdote passa il tempo a rincorrere ciuffi di pelo e come se non bastasse, prima di difendere la sua città, il prefetto dovrebbe almeno riuscire a trovarla... Un racconto pieno di umorismo e di colpi di scena, che mescola fantasy, giochi di ruolo e citazioni famose per creare un mondo parallelo che si prende gioco della realtà.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 settembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it