Vent'anni. Questo numero unico e' dedicato dai Goliardi al condottiero della giovinezza, 23 ottobre 1932
In 4 (cm 24,5 x 34), pp. 32 (le ultime 6 di pubblicita') con xilografie nel testo. Brossura editoriale con alcuni strappetti ai margini dei piatti, xilografia al piatto anteriore di Pino Stampini. Numero unico del 23 ottobre 1932 di questa rivista, organo del GUF di Torino, diretta da Guido Pallotta, nominato segretario del G.U.F. della citta' nel 1930. Nell'ottobre 1932, Pallotta fonda e dirige la rivista degli universitari fascisti piemontesi. Benche' in questo numero compaia la dicitura di "numero unico", si tratta in realta' del primo numero pubblicato, il numero 2 e' del mese successivo, dicembre 1932. Successivamente la rivista si intitolera' "Vent'anni in armi. Quindicinale di combattimento" e poi "Quindicinale di bonifica integrale".
Venditore:
Informazioni:
In 4 (cm 24,5 x 34), pp. 32 (le ultime 6 di pubblicita') con xilografie nel testo. Brossura editoriale con alcuni strappetti ai margini dei piatti, xilografia al piatto anteriore di Pino Stampini. Numero unico del 23 ottobre 1932 di questa rivista, organo del GUF di Torino, diretta da Guido Pallotta, nominato segretario del G.U.F. della citta' nel 1930. Nell'ottobre1932, Pallotta fonda e dirige la rivista degli universitari fascisti piemontesi. Benche' in questo numero compaia la dicitura di "numero unico", si tratta in realta' del primo numero pubblicato, il numero 2 e' del mese successivo, dicembre 1932. Successivamente la rivista si intitolera' "Vent'anni in armi. Quindicinale di combattimento" e poi "Quindicinale di bonifica integrale".
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it