Ventidue
Giochi di numeri e trepidazioni ricorrono e si rincorrono in un racconto breve come la parola Ventidue: il titolo, di questo nuovo appuntamento con Irina. Cifre che scandiscono esistenze. Non si giocano i numeri ma diventano vita, ci scalfiscono e non ci lasciano più. Tutto diventa più fluido, si scioglie in qualcosa che ti si ritorce contro nel secondo racconto, Era d’acqua, Marina. Il mare con le sue zone d’ombra e quelle morti innocenti. La pioggia che trascina e cancella. Eppure noi veniamo da lì, da quelle gocce d’acqua che ci accolgono quando nasciamo: Vita e morte si scambiano i ruoli, non si scindono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows